Nuovissimo modello di iPod dotato di memoria flash di 512MB o di 1GB
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Nuovo iPod shuffle
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Spettacolare!!!!! E non costa pure troppo 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
mah..non mi convince.
un conto è l'ipod 20 o 40 GB che allora puo essere anche usato come hd esterno perchè collegato in firewire o usb2 pero questo "shuffle" da max 1gb non conviene.
ok ha un bel design e poi è firmato apple pero a mio parere ci sono molti altri lettori MOLTO piu validi, piu economici (e più capienti) di questo, che permettono anche molte altre funzioni.
consiglio a tutti un ipod, io mi ci trovo benissimo, pero se pensate che 4, 20 o 40 GB siano troppi non vi buttate sullo shuffle, andate a vedere in giro e troverete molto meglio
un conto è l'ipod 20 o 40 GB che allora puo essere anche usato come hd esterno perchè collegato in firewire o usb2 pero questo "shuffle" da max 1gb non conviene.
ok ha un bel design e poi è firmato apple pero a mio parere ci sono molti altri lettori MOLTO piu validi, piu economici (e più capienti) di questo, che permettono anche molte altre funzioni.
consiglio a tutti un ipod, io mi ci trovo benissimo, pero se pensate che 4, 20 o 40 GB siano troppi non vi buttate sullo shuffle, andate a vedere in giro e troverete molto meglio
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Sono d'accordo, anche se non mi pare che ci sia questa enorme differenza con gli altri lettori flash. L'impressione è che ne venderanno uno sfacelo, facendo loro tutto il mercato e tagliando fuori chi ci vorrebbe entrare (Gates)