Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nuovo iPod shuffle

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
strike
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio strike »

Nuovissimo modello di iPod dotato di memoria flash di 512MB o di 1GB

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Spettacolare!!!!! E non costa pure troppo :D
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

mah..non mi convince.
un conto è l'ipod 20 o 40 GB che allora puo essere anche usato come hd esterno perchè collegato in firewire o usb2 pero questo "shuffle" da max 1gb non conviene.
ok ha un bel design e poi è firmato apple pero a mio parere ci sono molti altri lettori MOLTO piu validi, piu economici (e più capienti) di questo, che permettono anche molte altre funzioni.
consiglio a tutti un ipod, io mi ci trovo benissimo, pero se pensate che 4, 20 o 40 GB siano troppi non vi buttate sullo shuffle, andate a vedere in giro e troverete molto meglio

ANNUNCIO ADSENSE
strike
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio strike »

Sono d'accordo, anche se non mi pare che ci sia questa enorme differenza con gli altri lettori flash. L'impressione è che ne venderanno uno sfacelo, facendo loro tutto il mercato e tagliando fuori chi ci vorrebbe entrare (Gates)
Rispondi