Domanda veloce veloce...
MP3: come masterizzarli senza pause fra una canzone e l'altra pur mantenendo la divisione dei brani ( cioè la possibilità di saltare dall'uno all'altro con i comandi ) con NERO?
MP3: come masterizzarli senza pause
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Mi sa che non si può fare perchè è il player che quando riproduce ci infila dentro un pausa nel salto da un pezzo e un altro.
L'unica è creare una sola traccia da due brani. Non ho rpovato col nero ma con iTunes è sicuramente così.
L'unica è creare una sola traccia da due brani. Non ho rpovato col nero ma con iTunes è sicuramente così.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
Non so che versione abbia tu di nero, io uso la penultima (l'ultima (6.6.0.8 ) è uscita ieri e il server per l'update era un pochino intasato) quindi la 6.6.0.6, per intenderci. Immagino che quando tu faccia un cd con canzoni in mp3 (io non ne ho mai fatti, solo wav) gli dica di scriverti un cdAudio comunque. Beh, se così fosse è semplicissimo: dopo aver trascinato le tracce che vuoi nel cd le selezioni tutte, dal menu che compare cliccando col destro sulla selezione scegli proprietà e dove c'è scritto pausa abbassi da 2 a 0 secondi (o quanto vuoi tu, ma credo sempre e comunque un numero intero). A questo punto quando le vorrai riprodurre sul lettore non ci sarà pausa tra le tracce, ma rimarranno sempre e comunque l'una divisa dall'altra.
Ovviamente se quando masterizzi il cd non lo fai in modalità cdAudio non puoi fare nulla di simile, ma peraltro credo che il lettore non te lo riconosca neanche.
Un'ultima cosa, mi ricordo che anche quando avevo la 4 funzionava allo stesso modo, quindi ora che ci penso la versione non c'entra granchè.
Spero di esserti stato utile!
Ovviamente se quando masterizzi il cd non lo fai in modalità cdAudio non puoi fare nulla di simile, ma peraltro credo che il lettore non te lo riconosca neanche.
Un'ultima cosa, mi ricordo che anche quando avevo la 4 funzionava allo stesso modo, quindi ora che ci penso la versione non c'entra granchè.
Spero di esserti stato utile!

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
non so se funzioni, a me ha dato molto spesso errore e mi sono sempre chiesto perchèBonzo ha scritto:dal menu che compare cliccando col destro sulla selezione scegli proprietà e dove c'è scritto pausa abbassi da 2 a 0 secondi (o quanto vuoi tu, ma credo sempre e comunque un numero intero). A questo punto quando le vorrai riprodurre sul lettore non ci sarà pausa tra le tracce, ma rimarranno sempre e comunque l'una divisa dall'altra.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
Io con i cd in wav non ho mai avuto problemi, come ho già detto però non ho mai fatto un cd mp3 che dovevo riprodurre su un lettore "da tavolo".trashed ha scritto: non so se funzioni, a me ha dato molto spesso errore e mi sono sempre chiesto perchè
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Penso che funzioni solo con i cd audio.trashed ha scritto:non so se funzioni, a me ha dato molto spesso errore e mi sono sempre chiesto perchèBonzo ha scritto:dal menu che compare cliccando col destro sulla selezione scegli proprietà e dove c'è scritto pausa abbassi da 2 a 0 secondi (o quanto vuoi tu, ma credo sempre e comunque un numero intero). A questo punto quando le vorrai riprodurre sul lettore non ci sarà pausa tra le tracce, ma rimarranno sempre e comunque l'una divisa dall'altra.
L'errore che ti dà potrebbe essere dovuto al fatto che alla prima canzone devi comunque assegnare una pausa di 2 secondi (che la precede): così a me funziona.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
e ma per masterizzare mp3 non gli dico masterizza cdaudio senno me li converte in wav ma gli dico materizza cd dati...
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Allora credo che la pausa ce la aggiunga il lettore tra un mp3 e un altro.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Con i normali CD audio si può fare, c'è proprio l'opzione in nero.....per gli MP3 non lo so.....a 'sto punto mi sa che devi unire il tutto in un'unica traccia, ma x cosa ti serve?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Unire un brano mixato mantenendo la possibilità di "saltare" da una canzone all'altra.
Sentendolo ad ogni mix avviene lo stacco ed è fastidiosissimo.
Se lo unissi perderei memoria dei punti di inizio delle canzoni e quindi la possibilità di passare da una all'altra.
Sentendolo ad ogni mix avviene lo stacco ed è fastidiosissimo.
Se lo unissi perderei memoria dei punti di inizio delle canzoni e quindi la possibilità di passare da una all'altra.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
fattelo in formato audio e crepi l'avarizia:-))