Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Modem Pirelli Fastweb wifi

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
raphael99
Novizio
Novizio

Messaggio raphael99 »

Ciao ho attivato fastweb in casa dei miei. Ora mi hanno assicurato che potro' mantenere il mio modem usb è vero?
Nel caso affermativo volevo chiedere se posso utilizzare il pirelli wifi nella mia abitazione dove ho una lan disposta su 3 piani e vorrei colllocare il modem fastweb solo per ottenere i benefici del wifi avendo gia un ottimo netgear dg 834 gt modem router. Insomma che sia possibile isolare la parte wifi del modem fastweb e goderne i benefici.
Grazie a tutti sin d'ora

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Gli hag di Fastweb non possono essere usati su altre connessioni, anche fastweb di altri clienti.
Non si può collegare un altro "modem" al posto dell'hag, si può collegare, in cascata all'hag, un router senza modem adsl per espandere la rete.
Rispondi