Salve a tutti sono nuovo del forum quindi spero di non sbagliare sezione. Avevo una semplice domanda...Io posseggo modem Fastweb modello DISCUS TM COMBO 2E_F, mi è stato dato durante una promozione in una conferenza. Volevo sapere questo modem è utilizzabile ancora ? Se si con che cosa? é ormai solo spazzatura??
Scusate se la domanda è troppo banale...ma proprio non so come e se è possibile utilizzarlo.
Grazie
Modem Fastweb DISCUS TM COMBO 2E_F che fare??
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Utilizzabile è utilizzabile.
Ma sulla rete fastweb, è "ESCLUSIVAMENTE" utilizzabile quello che viene installato in casa dai tecnici F. in quanto il mac address deve essere registrato e solo quello potrà collegarsi.
Diversamente con altri gestrori potrai utilizzare altri apparati, opportunamente configurati.
Ma sulla rete fastweb, è "ESCLUSIVAMENTE" utilizzabile quello che viene installato in casa dai tecnici F. in quanto il mac address deve essere registrato e solo quello potrà collegarsi.
Diversamente con altri gestrori potrai utilizzare altri apparati, opportunamente configurati.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 dic 2021
Visto che è solo utilizzabile da utenti fastweb, mi sa che io non posso proprio farci nulla. Secondo te questo modem ha mercato? Secondo te c'è qualcuno che potrebbe essere interessato al suo acquisto?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Quoto in toto SUB.
Per il modem: hai provato a contattare Fastweb e chiedere cosa puoi farne? Penso sia l'unico modo per toglierti ogni dubbio.

Per il modem: hai provato a contattare Fastweb e chiedere cosa puoi farne? Penso sia l'unico modo per toglierti ogni dubbio.