Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Modem Fastweb DISCUS TM COMBO 2E_F che fare??

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
speedo1981
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 03 dic 2021

Messaggio speedo1981 »

Salve a tutti sono nuovo del forum quindi spero di non sbagliare sezione. Avevo una semplice domanda...Io posseggo modem Fastweb modello DISCUS TM COMBO 2E_F, mi è stato dato durante una promozione in una conferenza. Volevo sapere questo modem è utilizzabile ancora ? Se si con che cosa? é ormai solo spazzatura??
Scusate se la domanda è troppo banale...ma proprio non so come e se è possibile utilizzarlo.

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Utilizzabile è utilizzabile.

Ma sulla rete fastweb, è "ESCLUSIVAMENTE" utilizzabile quello che viene installato in casa dai tecnici F. in quanto il mac address deve essere registrato e solo quello potrà collegarsi.

Diversamente con altri gestrori potrai utilizzare altri apparati, opportunamente configurati.
speedo1981
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 03 dic 2021

Messaggio speedo1981 »

Visto che è solo utilizzabile da utenti fastweb, mi sa che io non posso proprio farci nulla. Secondo te questo modem ha mercato? Secondo te c'è qualcuno che potrebbe essere interessato al suo acquisto?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Quoto in toto SUB.
Per il modem: hai provato a contattare Fastweb e chiedere cosa puoi farne? Penso sia l'unico modo per toglierti ogni dubbio.

::saluto::
Rispondi