LPT via USB (?)
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Ciao,
mio padre ha appena cambiato portatile. A quanto pare molti portatili non hanno più la porta parallela ma solo le usb. Il suo è così (HP presario)
Lo stesso padre ha una stampantina hp, non nuovissima ma neppure obsoleta, che ha solo la Parallela centronix.
C'è modo di far comunicare i due macchinari in modo da poter stampare?
ciao a tutti
mio padre ha appena cambiato portatile. A quanto pare molti portatili non hanno più la porta parallela ma solo le usb. Il suo è così (HP presario)
Lo stesso padre ha una stampantina hp, non nuovissima ma neppure obsoleta, che ha solo la Parallela centronix.
C'è modo di far comunicare i due macchinari in modo da poter stampare?
ciao a tutti
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Esistono i converitori usb - parallela... costano circa 10 denari.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
confermo quanto detto da paperluca.
sposto il thread in sezione più consona
sposto il thread in sezione più consona

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
vero, un po' piu' costoso l'adattatore usb seriale RS232, mortacci loro.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Sei proprio ligureil nonno ha scritto:vero, un po' piu' costoso l'adattatore usb seriale RS232, mortacci loro.

-
- Veterano
lo sapevo di poter contare su di voi. Ormai è più piacevole chiedere a voi che digitare 15 acaratteri su google. Soffro di carenze affettive, forse.
comunque:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ](wgvkKZYRIg__&I_CdsRoot=10619665&I_AbsCodFamily=10619804&I_AbsCodParFamily=10619669&REP=INF
da 19 a 28 neuri. Mortacci loro (cit)
Qualche dritta?

comunque:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ](wgvkKZYRIg__&I_CdsRoot=10619665&I_AbsCodFamily=10619804&I_AbsCodParFamily=10619669&REP=INF
da 19 a 28 neuri. Mortacci loro (cit)
Qualche dritta?
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Prosegue l'asta!carlone ha scritto: da 19 a 28 neuri. Mortacci loro (cit)
Qualche dritta?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
15 anEURIsmi iva compresa

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
mio cugino vende pc e accessori. se me lo da a prezzo di costo e è meno di 10 € te lo spedisco!
(vinco io vinco io vinco io
)
(vinco io vinco io vinco io

-
- Veterano
OT startnaoko ha scritto:mio cugino vende pc e accessori. se me lo da a prezzo di costo e è meno di 10 € te lo spedisco!
(vinco io vinco io vinco io)
Ehi naoko, ma allora l'avatar significa: sono 'na para'ula?

OT end
prezzo imbattibile, penso
-
- Veterano
bella naoko. fatta. prova a chiedere.
me lo spediresti veramente? che cara! Facciamo con i soldi in contrassegno che è più semplice?
grazie a tutti
me lo spediresti veramente? che cara! Facciamo con i soldi in contrassegno che è più semplice?
grazie a tutti
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Non vorrei dire una stronzata, ma sotto casa mia DOVREBBERO venderlo a 6 €...se così fosse vinco l'asta? 

-
- Veterano
6 € e uno, e due, e tre! 
Però non chiuderei ancora... avanti di questo passo non escluderei che troviamo qualcuno che ti paga per prenderlo.

Però non chiuderei ancora... avanti di questo passo non escluderei che troviamo qualcuno che ti paga per prenderlo.

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021

-
- Veterano
Ciao fioli, vi stacco di 5 lunghezze!
0.50 € (zeropuntocinquanta, avete letto bene)
little problem: ora non è disponibile
... attendere, prego ... attendere, prego ...
Ora il prossimo lo deve perlomeno regalare

0.50 € (zeropuntocinquanta, avete letto bene)
little problem: ora non è disponibile

Ora il prossimo lo deve perlomeno regalare
-
- Veterano
Roby, temo tu abbia perso di vista il problema: non voglio una parallela e una usb da attaccare alla motherboard di un desktop 

-
- Veterano
I'm sorry... che figura di EMME!

Vabbhe, siamo a 6 sesterzi di kEsoNNo.

Vabbhe, siamo a 6 sesterzi di kEsoNNo.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
MARRANO! ma io ho altri argomenti per cui vincerò, l'asta, scommetto che la mia firma invoglierà sicuramente carlo a prendere quel che io gli proporrò, vero carlo?kEsoNNo ha scritto:Non vorrei dire una stronzata, ma sotto casa mia DOVREBBERO venderlo a 6 €...se così fosse vinco l'asta?

(

-
- Veterano
Naoko, che dire?
Aspetto una proposta che non potrò rifiutare. Ma a questo punto non spedire niente per posta... vengo a trovarti!?
Aspetto una proposta che non potrò rifiutare. Ma a questo punto non spedire niente per posta... vengo a trovarti!?

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
sì ma dillo piano e non ti far sentire, altrimenti qualcuno di mia conoscenza ti aspetta con il tortore in mano LOLcarlone ha scritto: Ma a questo punto non spedire niente per posta... vengo a trovarti!?