lentezza internet dopo che il computer si è spento da solo
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
potresti provare a guardare la ram, il mio portatile vecchio aveva un cancello difettoso ed ogni tanto mi saltava un banco rallentandomi tutto paurosamente.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Lex, scusa se te lo faccio notare, ma hai risposto ad un post di 9 mesi fa.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 mar 2021
salve a tutti... ormai ho un problema che mi assilla da giorni...in pratica stavo navigando tranquillamente su internet quando all'improvviso il mio pc portatile si spegne da solo (?)e logicamente devo riavviarlo manualmente..a questo punto dopo averlo riacceso noto subito che mi è diventato lentissimo internet addirittura ci vogliono diversi minuti per aprirmi una pagina e non riesco a capirne il motivo... ho scaricato adaware per eventuali spyware o malware ma è come se non l'avessi scaricato perché internet è comunque sempre lento... mi aiutate??non c'è la faccio veramente più... premetto che non ci capisco molto per non dire niente di computer quindi potreste scrivere in modo semplice per me??
grazie in anticipo
grazie in anticipo
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Se i vari prodotti di protezione non hanno dato il benche minimo di risultato.
Direi che si tratta del fatto che il tuo computer stia scaricando i software di aggiornamento in modo automatico e che quindi risulti tutto più lento.
Prova a lavorare a cavo di rete staccato e poi se migliora allora ti consiglio di disabilitare gli aggiornamenti automatici e di farmli manualmente quando ne senti il bisogno.
Direi che si tratta del fatto che il tuo computer stia scaricando i software di aggiornamento in modo automatico e che quindi risulti tutto più lento.
Prova a lavorare a cavo di rete staccato e poi se migliora allora ti consiglio di disabilitare gli aggiornamenti automatici e di farmli manualmente quando ne senti il bisogno.