Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

imac mini

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ] ha scritto:Inexpensive, But Never Cheap

All that, and not an inch of wasted space. Apple engineers designed this small wonder from the ground up to deliver the most Mac for the least dinero. Inside its petite 2-inch tall, 6.5-inch square anodized aluminum enclosure, Mac mini houses a 1.25 or 1.42GHz G4 processor, 40 or 80GB hard drive, a slot-loading CD-R/DVD-ROM optical drive, 256MB DDR SDRAM and ATI Radeon 9200 graphics chip with 32MB dedicated DDR SDRAM — all whisper-quiet.

Mac mini Ports

Connect your digital devices, such as cameras, iPod, printer, camcorder or keyboard to the Mac mini over USB 2.0 or FireWire. Built-in 10/100 BASE-T Ethernet and a 56K v.92 fax modem give you access to broadband or dial-up connections to the Internet. A headphone/audio line-out jack lets you listen to stereo sound.
Immagine

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Per me è un'affarone..pensavo di andare negli usa quest'estate, tornero sicuramente indietro con 3 o 4 di questi se nel frattempo non sono sbarcati in italia.
peccato per la scheda video, pero un mac resta un mac :D :D

ANNUNCIO ADSENSE
Alex70
User
User

Messaggio Alex70 »

Bene, bene......vedo che l'uscita del piccolo mac stà dando i suoi frutti :D
Il mac crea dipendenza....una volta acquistato, non vorrai più tornare indietro 8)
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

.............dubito :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

nono te lo confermo: io sono mac dipendente da quando nel 2003 ho preso l'ipod..poi l'anno scorso ho passato 2 settimane con l'ibook di mia sorella è stato durissimo separarmene.
non ne ho mai comprato uno perchè dubito mi possa servire veramente..pero ora che è uscito questo mini il discorso cambia..
Alex70
User
User

Messaggio Alex70 »

shakland ha scritto:.............dubito :lol:
Sai cos'è? con il Mac, tanto per dirne una, capiresti cos'è il vero plug&play. Con il Mac ti scordi le ore perse ad aggiornare il tuo anti-virus, a cercare un anti-spyware efficiente, un firewall (quello integrato del mac va + che bene).....e lo so, uffy che p***e :mrgreen:
Rispondi