hag fastweb e router dd-wrt, aiuto perfavore :(
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 ago 2021
salve, ho appena comprato un router linksys wrt160nl, provato un paio di giorni ed è stupendo, poi per la necessità di avere una stampante in rete e il non voler spendere altri 50 euro minimo ho deciso di provare a installare il firmware dd-wrt per il mio router. funziona tutto, però se attacco la porta wan del router all'hag fastweb mi da indirizzo ip, subnet mask e gateway 0.0.0.0 e non si connette... se invece lo attacco ad un altro router collegato sempre all'hag prende l'ip dato dal router e si connette a internet. sapete aiutarmi? 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
Questo firmware a volte da problemi, prova cosi':
Nel pannello di controllo del DD-WRT prova ad andare nella scheda Setup -> Base Setup ed a disabilitare l'opzione Use DNSMasq for DNS, poi clicca su Save per salvare e su Apply Settings per applicare le impostazioni.
Questo firmware a volte da problemi, prova cosi':
Nel pannello di controllo del DD-WRT prova ad andare nella scheda Setup -> Base Setup ed a disabilitare l'opzione Use DNSMasq for DNS, poi clicca su Save per salvare e su Apply Settings per applicare le impostazioni.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 ago 2021
fatto...riavviato anche ma esce sempre 0.0.0.0 e non si connette...non riesce a prendere neanche il dominio
ho provato anche inserendo i dati statici ma nulla non si connette.... non capisco proprio...
ho provato anche inserendo i dati statici ma nulla non si connette.... non capisco proprio...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao.
Non uso dd-wrt, ma hai provato ad usare l'ultimo Firmware?
ftp://ftp.dd-wrt.com/others/eko/BrainSl ... _wrt160nl/

Non uso dd-wrt, ma hai provato ad usare l'ultimo Firmware?
ftp://ftp.dd-wrt.com/others/eko/BrainSl ... _wrt160nl/

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 mag 2021
Ciao ho lo stesso problema con il router WRT160NL e dd-wrt con l'HAG Fastweb.
Ho provato anche l'ultimo firmware dd-wrt ma il problema rimane..non riceve l'indirizzo ip dal HAG.
Il firmware originale linksys non ha questo problema
Ho provato anche l'ultimo firmware dd-wrt ma il problema rimane..non riceve l'indirizzo ip dal HAG.
Il firmware originale linksys non ha questo problema