Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

hag fastweb e router dd-wrt, aiuto perfavore :(

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
imesh
Novizio
Novizio

Messaggio imesh »

salve, ho appena comprato un router linksys wrt160nl, provato un paio di giorni ed è stupendo, poi per la necessità di avere una stampante in rete e il non voler spendere altri 50 euro minimo ho deciso di provare a installare il firmware dd-wrt per il mio router. funziona tutto, però se attacco la porta wan del router all'hag fastweb mi da indirizzo ip, subnet mask e gateway 0.0.0.0 e non si connette... se invece lo attacco ad un altro router collegato sempre all'hag prende l'ip dato dal router e si connette a internet. sapete aiutarmi? :(

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Questo firmware a volte da problemi, prova cosi':
Nel pannello di controllo del DD-WRT prova ad andare nella scheda Setup -> Base Setup ed a disabilitare l'opzione Use DNSMasq for DNS, poi clicca su Save per salvare e su Apply Settings per applicare le impostazioni.
imesh
Novizio
Novizio

Messaggio imesh »

fatto...riavviato anche ma esce sempre 0.0.0.0 e non si connette...non riesce a prendere neanche il dominio

ho provato anche inserendo i dati statici ma nulla non si connette.... non capisco proprio...

ANNUNCIO ADSENSE
imesh
Novizio
Novizio

Messaggio imesh »

nessuno?:(
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Non uso dd-wrt, ma hai provato ad usare l'ultimo Firmware?

ftp://ftp.dd-wrt.com/others/eko/BrainSl ... _wrt160nl/

::saluto::
AxxO
Novizio
Novizio

Messaggio AxxO »

Ciao ho lo stesso problema con il router WRT160NL e dd-wrt con l'HAG Fastweb.

Ho provato anche l'ultimo firmware dd-wrt ma il problema rimane..non riceve l'indirizzo ip dal HAG.

Il firmware originale linksys non ha questo problema

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi