Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

giocare alla roulette

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
fabrizio1957
Novizio
Novizio

Messaggio fabrizio1957 »

la mia è una new entry,non ho argomenti particolari,ma solamente una grande passione per la roulette,ma purtroppo passione contaminata dalle sconfitte,queste ne condizionano e frenano un pò l'entusiasmo,ma resta sempre sempre viva,sistemi e metodi provati inutilmente se non a farmi credere sempre di più che la ruota gira solo verso là dove esiste "fortuna" :lol: grazie se eventualmente qualcuno vuole scambiare qualche impressione.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Come la metti, la metti ... alla roulette classica 36 numeri rossi e neri, con 0 e doppio 00 ... se giochi un numero avrai sempre 1/38 di possibilità che esso esca, non mi voglio cimentare in calcoli per ogni possibile combinazione.

Quello che è certo che per tutte e 38 le caselle della ruota, ad ogni giro ne esce solo 1. Poco importa la successiva casistica che se è uscito un numero (questo) non riesca entro breve tempo 1 o più volte. Qui entra in gioco la casistica delle grandi probabilità dove su 38 giri consecutivi ogni volta esca un numero differente (su 38 lanci esce ogni volta un numero diverso).

Come la mettiamo, questo è un puro e semplice azzardo.

L'unica cosa certa è che se prendiamo un tavolo, vi facciamo accedere 47 giocatori (il tavolo ne accetta meno), tutti giocano una combinazione possibile, solo in questo caso avremo almeno un vincitore sicuro ad ogni giro di ruota.

Saluti.
Ultima modifica il 20/07/2009, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

subpanda ha scritto:alla roulette classica 60 numeri rossi e neri, con 0 e doppio 00
Ma nella roulette classica non ci sono 36 numeri?! O mi sono totalmente rincoglionito?! :)

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bonzo hai perfettamente ragione, sono io che ho bevuto troppo a pranzo e mi è rimasto qualche fumo di troppo nel cervello.

correggo il post sopra e mi scuso ....

roulette:
36 numeri.
0.
00.

Giocate:
numeri da 1 a 36.
0.
00.
pari e dispari.
manche e pass.
rosso e nero.