Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
akelya ha scritto:Ho estratto l'hard disk perfettamente integro dal mio vecchio portatile non più funzionante e l'ho collegato tipo disco esterno al pc.
Quando tento di formattarlo (tasto destro - formatta) il pc non me lo permette dicendo che non può scrivere su quel disco.
C'è qualcuno che può consigliarmi qualcosa?
secondo me devi prima di tutto controllare il settaggio da bios,
poi quando sei sicuro che il bios lo riconosce avvia il tuo computer con un disco d'avvio tipo windows ME/98 ecc... avvio da cd-rom
una volta avviato usa fdisck per partizionarlo e poi riavvia il sistema normalmente e formattalo da windows. spero di aver capito il tuo prob. e di esserti stato d'aiuto!
Ho estratto l'hard disk perfettamente integro dal mio vecchio portatile non più funzionante e l'ho collegato tipo disco esterno al pc.
Quando tento di formattarlo (tasto destro - formatta) il pc non me lo permette dicendo che non può scrivere su quel disco.
C'è qualcuno che può consigliarmi qualcosa?