Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb e AP

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
Own3d
Novizio
Novizio

Messaggio Own3d »

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema nel mio AP Zyxel G-560 (5 anni fa circa lo comprato :lol: ) che da quando ho cambiato scheda madre e formattato va lentissimo; persino se sposto la usb wireless e prende ad esempio 70% connessione otima va lentissimo mentre con 63 % connessione quasi assente va veloce.Tutti gli AP in genere (credo) hanno un ip da scrivere sul browser per configurarlo; ho provato ma dice impossibile visualizzare la pagina. L'unica cosa che danno in dotazione è un programma x connettersi con la usb.Come posso fare?
(la mia usb wireless e una Zyxel g220 v2)
Help!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Devi entrarci con un collegamento ethernet e non via wireless.
Own3d
Novizio
Novizio

Messaggio Own3d »

Ho sempre utilizzato la wireless... come mai ora dovrei utilizzare la ethernet? Cos'è cambiato? Comunque non ho la presa telefonica in camera mia..

ANNUNCIO ADSENSE
Own3d
Novizio
Novizio

Messaggio Own3d »

Scusate ...ho risolto ;-)
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Spiega come, cosi' qualcuno con lo stesso problema, dovesse un domani capitare da queste parti, potrà leggere e risolvere.
E questo lo spirito dei forum.
Grazie...
Rispondi