Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
ciao , volevo una dritta su come fare un elenco di testo (excel va bene) di tutti i files mp3 che ho in una cartella, così da stamparlo evitando di scriverli uno a uno. So che esiste un modo e una volta lo sapevo fare....ma l'età...
se qualcuno sa aiutarmi, grazie mille
grande krauz ! funziona alla grande! tra l' altro puoi incodare in Winamp qualsiasi tipo di file e quindi ottenere liste di ogni genere... l'unica cosa è che in excel il nome del brano compare 2 volte... esiste per caso un modo per eliminare tutte le righe pari (o dispari) in "una mossa sola"?grz
PS: propongo di elevare ad argomento interessante questo topic.
Il modo per eliminare solo le righe pari o dispari, oppure secondo un modulo dato da te esiste di sicuro, però non mi ricordo assolutamente come si faccia...
Appena mi viene in mente faccio sapere