Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fare un elenco di mp3

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

ciao :D , volevo una dritta su come fare un elenco di testo (excel va bene) di tutti i files mp3 che ho in una cartella, così da stamparlo evitando di scriverli uno a uno. So che esiste un modo e una volta lo sapevo fare....ma l'età...
se qualcuno sa aiutarmi, grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
krauz
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio krauz »

Prova ad aprire un file playlist di winamp con excel
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

grande krauz ! funziona alla grande! tra l' altro puoi incodare in Winamp qualsiasi tipo di file e quindi ottenere liste di ogni genere... l'unica cosa è che in excel il nome del brano compare 2 volte... esiste per caso un modo per eliminare tutte le righe pari (o dispari) in "una mossa sola"?grz

PS: propongo di elevare ad argomento interessante questo topic.

ANNUNCIO ADSENSE
krauz
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio krauz »

Il modo per eliminare solo le righe pari o dispari, oppure secondo un modulo dato da te esiste di sicuro, però non mi ricordo assolutamente come si faccia... :lol:
Appena mi viene in mente faccio sapere
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

:D mitico, grazie mille per la risposta :D

ps che figata sono stato promotore di un topic "interessante" :D :D
Rispondi