cd e dvd vergini
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 feb 2021
Ciao, senti i prezzi che hai detto a dire il vero sono abbastanza alti. Ti do un contatto di uno che li vende a pochissimo, ad esempio quelli che ho preso io, 50 dvd traxdata a 10 euro , che sono buonissimi : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]. aggiungilo a msn e parlaci direttamente tu. spero di esserti stato d'aiuto.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Scusa spinjoy, ma rispondi nel 2008 ad un thread del 2006? Ti credo che i prezzi sono cambiati.
Beh, visto l'elevato numero di post, chiudo.

Beh, visto l'elevato numero di post, chiudo.

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 06 mar 2021
Un ottimo sito dove comprare cd/dvd vergini è questo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
100 cd-r della Datasafe costano 17 €;
100 dvd-r 27 €;
anche se ora mi risulta inattivo: non è che è stato chiuso?

100 cd-r della Datasafe costano 17 €;
100 dvd-r 27 €;
anche se ora mi risulta inattivo: non è che è stato chiuso?

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mag 2021
ciao raga,come si puo' capire dal titolo della discussione ,io mo devo acquista 100 cd e 50 dvd vergini,e quindi sono alla ricerca di supporti buoni ad un prezzo economico,per questo ho aperto sta discussione attendo qui i vostri consigli per accattare sti supporti.
finora ho trovato:
cd:memorex 700 mb 52x 80 min. €16 100 pz.
cd.cd media 52x 700 mb 80 min. €16 100 pz
dvd:dvd-r 4.7 gb 8x ridata 50 pz. €15
dvd:dvd-r 4.7 gb 4x memorex 55 pz. €15
prezzi trovati da planetgame,negozio che si trova al centro direzioanle -napoli-(o sito planetgamenonline.it)finora posto in cui mi sono trovato meglio ad acquistare i miei supporti,ci ho anche acquistato la ps2 e fatta mdoficare)
voi che mi dite?
p.s.:se mi consigliate un supporto buono che avete trovato ad un prezzo economico non vi scordate di mettere dove l'avete trovato
il mio mast. fa sino a 16x ,per questo non ci sono problemi.
ho un benq 1640 dvd-r|w dv+r|w 2,4,8,16x dl
quindi raga qualcuno ha trovato dvd e cd di qualita' come quelli citati sopra e ad un prezzo minore,secondo voi quindi faccio bene se prendo i dvd:ridata 50 15€ e per quanto riguarda i cd i :cd-media 100 16€?
che mi dite?i prezzi sono buoni in confronto alla qualita'?qualcuno di voi li ha trovati a prezzo minore?
su scioglietemi sti dubbi.
grazie.ciao.
finora ho trovato:
cd:memorex 700 mb 52x 80 min. €16 100 pz.
cd.cd media 52x 700 mb 80 min. €16 100 pz
dvd:dvd-r 4.7 gb 8x ridata 50 pz. €15
dvd:dvd-r 4.7 gb 4x memorex 55 pz. €15
prezzi trovati da planetgame,negozio che si trova al centro direzioanle -napoli-(o sito planetgamenonline.it)finora posto in cui mi sono trovato meglio ad acquistare i miei supporti,ci ho anche acquistato la ps2 e fatta mdoficare)
voi che mi dite?
p.s.:se mi consigliate un supporto buono che avete trovato ad un prezzo economico non vi scordate di mettere dove l'avete trovato
il mio mast. fa sino a 16x ,per questo non ci sono problemi.
ho un benq 1640 dvd-r|w dv+r|w 2,4,8,16x dl
quindi raga qualcuno ha trovato dvd e cd di qualita' come quelli citati sopra e ad un prezzo minore,secondo voi quindi faccio bene se prendo i dvd:ridata 50 15€ e per quanto riguarda i cd i :cd-media 100 16€?
che mi dite?i prezzi sono buoni in confronto alla qualita'?qualcuno di voi li ha trovati a prezzo minore?
su scioglietemi sti dubbi.
grazie.ciao.
Ultima modifica il 15/11/2005, 14:45, modificato 1 volta in totale.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Mi vuoi spiegare cosa centra il tuo post con la sezione Fastweb?
Sposto.
Sposto.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mag 2021
scusami,e che non sapevo dove metterlo,e' importante.e che nessuno spazio mi semrava adatto e fastweb il meno improbabile e lo messo qui.scusami se ti ho creato un problema.ciao e grazie
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Ciao, a Napoli io mi rifornisco regolarmente al mercato della Maddalena, di fronte Piazza Garibaldi
I prezzi sono all'incirca minori di un paio di euro rispetto a quelli riportati da te
Un altro buono è Eurochibi ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ), che sta a Cercola. Devi comunque fare prima l'ordine online.
Ciauz!

Un altro buono è Eurochibi ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ), che sta a Cercola. Devi comunque fare prima l'ordine online.
Ciauz!