Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

cd e dvd vergini

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Bloccato
Spinjoy
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 feb 2021

Messaggio Spinjoy »

Ciao, senti i prezzi che hai detto a dire il vero sono abbastanza alti. Ti do un contatto di uno che li vende a pochissimo, ad esempio quelli che ho preso io, 50 dvd traxdata a 10 euro , che sono buonissimi : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]. aggiungilo a msn e parlaci direttamente tu. spero di esserti stato d'aiuto.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Scusa spinjoy, ma rispondi nel 2008 ad un thread del 2006? Ti credo che i prezzi sono cambiati.
Beh, visto l'elevato numero di post, chiudo.

::saluto::
Avatar utente
mordicchio
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 06 mar 2021

Messaggio mordicchio »

Un ottimo sito dove comprare cd/dvd vergini è questo:
:arrow: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
100 cd-r della Datasafe costano 17 €;
100 dvd-r 27 €;
anche se ora mi risulta inattivo: non è che è stato chiuso? ::sniff::

ANNUNCIO ADSENSE
bpgeppe
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 25 mag 2021

Messaggio bpgeppe »

ciao raga,come si puo' capire dal titolo della discussione ,io mo devo acquista 100 cd e 50 dvd vergini,e quindi sono alla ricerca di supporti buoni ad un prezzo economico,per questo ho aperto sta discussione attendo qui i vostri consigli per accattare sti supporti.

finora ho trovato:
cd:memorex 700 mb 52x 80 min. €16 100 pz.
cd.cd media 52x 700 mb 80 min. €16 100 pz
dvd:dvd-r 4.7 gb 8x ridata 50 pz. €15
dvd:dvd-r 4.7 gb 4x memorex 55 pz. €15

prezzi trovati da planetgame,negozio che si trova al centro direzioanle -napoli-(o sito planetgamenonline.it)finora posto in cui mi sono trovato meglio ad acquistare i miei supporti,ci ho anche acquistato la ps2 e fatta mdoficare)

voi che mi dite?


p.s.:se mi consigliate un supporto buono che avete trovato ad un prezzo economico non vi scordate di mettere dove l'avete trovato

il mio mast. fa sino a 16x ,per questo non ci sono problemi.

ho un benq 1640 dvd-r|w dv+r|w 2,4,8,16x dl

quindi raga qualcuno ha trovato dvd e cd di qualita' come quelli citati sopra e ad un prezzo minore,secondo voi quindi faccio bene se prendo i dvd:ridata 50 15€ e per quanto riguarda i cd i :cd-media 100 16€?

che mi dite?i prezzi sono buoni in confronto alla qualita'?qualcuno di voi li ha trovati a prezzo minore?

su scioglietemi sti dubbi.

grazie.ciao.
Ultima modifica il 15/11/2005, 14:45, modificato 1 volta in totale.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Mi vuoi spiegare cosa centra il tuo post con la sezione Fastweb?
Sposto.
bpgeppe
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 25 mag 2021

Messaggio bpgeppe »

scusami,e che non sapevo dove metterlo,e' importante.e che nessuno spazio mi semrava adatto e fastweb il meno improbabile e lo messo qui.scusami se ti ho creato un problema.ciao e grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
kEsoNNo
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 11 nov 2021

Messaggio kEsoNNo »

Ciao, a Napoli io mi rifornisco regolarmente al mercato della Maddalena, di fronte Piazza Garibaldi :wink: I prezzi sono all'incirca minori di un paio di euro rispetto a quelli riportati da te :roll:
Un altro buono è Eurochibi ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ), che sta a Cercola. Devi comunque fare prima l'ordine online.

Ciauz! :wink:
Bloccato