Dove comprare DVD+R DVD-R DVD-RW a prezzo stracciato?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Mi rivolgo alla popolazione torinese.....mi sapete consigliare un negozio. supermercato, pescivendolo, dove posso trovare dei DVD vergini che costino poco e a prezzo bassissimo? e devo masterizzare una valanga....grazie 1000 

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Per comprare i cd e dvd c'è un solo posto e anche se non è di Torino lo troverai comunque molto conveniente...l'ho provato io stesso: OTTIMO:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
Non sono d'accordo,mi dispiace... Secondo me è molto meglio (e più conveniente) [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ... Ma anche [ Link visibile solo agli utenti registrati ] va molto bene...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Per me e' anche da vedere [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che fa un sacco di offerte su
dvd-r vergini e altro ancora!!!!!
dvd-r vergini e altro ancora!!!!!
-
- Membro ufficiale
Perfetto....grazie 1000 di sicuro qua trovo quello che mi interessa 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
io ho trovato questo sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] 100 dvd costano solo 30 euro
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
stavo per consigliarlo anch'io..tra amici abbiamo fatto un ordine da 1200 $ ed è andata benissimo.DAIKA ha scritto:Per comprare i cd e dvd c'è un solo posto e anche se non è di Torino lo troverai comunque molto conveniente...l'ho provato io stesso: OTTIMO:
i venditori sono molto professionali e la consegna avviene tramite corriere.

-
- Membro ufficiale
cazz 120.......beh, almeno so che su questo sito non ti fregano 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Sono nuovo e alla ricerca di altri dvd-vergini... Diciamo che i vostri link non mi hanno soddisfatto... 3 mesi fa ho fatto un'ordine su ebay pagando 0,238 € 1 dvd-r 8x, comprese le spese di spedizione... Peccato che ne ho presi solo 600 ed ora sono a corto...
Volevo solo dirvi che su ebay si possono trovare un sacco di cose convenienti...
Volevo solo dirvi che su ebay si possono trovare un sacco di cose convenienti...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
Io li prendo da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , visto che sono di Milano e li prendo il giorno stesso che decido di comprarli... Non so se hanno un deposito anche a torino comunque.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Scusa ma per il ritiro di persona non si capisce dove devi andare, almeno stando alle informazioni del sito. Puoi darmi qualche lume Alexted? grazie.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
Fai l'ordine, e poi ti contattano con tutte le informazioni... dove vado io di solito è citta studi, più o meno, ma non so se hanno altri posti. Se li prendi lì ti consiglio i Ritek, in qualunque marca e modello, non mi hanno mai deluso.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 mar 2021
se vuoi posso procurarteli io se ti interessa [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 apr 2021
ciao raga ascoltate il miglior sito dove prendere i dvd e altre cose è:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] provatelo
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 feb 2021
Io qui a Roma ho trovato,per caso,una buona offerta alla Metro(sicuramente presente anche a Torino)e cioe' 29euro un pacco da 25 DVD+R4,7GB 120min 8X marca EMTEC.Fin qui nulla di speciale direte voi se non fosse che l'offerta prevedeva il paghi 1 prendi 2!
Ricapitolando ho preso 50DVD a 29 Euro!
La prossima volta però voglio visitare quel posto che qualcuno ha segnalato,Eurochibi,e che sta a via Palmiro Togliatti.
Ricapitolando ho preso 50DVD a 29 Euro!
La prossima volta però voglio visitare quel posto che qualcuno ha segnalato,Eurochibi,e che sta a via Palmiro Togliatti.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 mar 2021
Ma nessuno ha mai provato [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ? A mio avviso è tra i + convenienti anche se non so a quanto ammontino le spese di spedizione.

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
maximux81 ha scritto:Ma nessuno ha mai provato [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ? A mio avviso è tra i + convenienti anche se non so a quanto ammontino le spese di spedizione.![]()
![]()
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Italy
fino 30kg
10,00 EUR inkl 15% IVA
fino 60kg
20,00 EUR inkl 15% IVA
fino 90kg
30,00 EUR inkl 15% IVA
fino 120kg 40,00 EUR inkl 15% IVA
Pagamento alla Consegna: 6,00 EUR inkl IVA
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
stiamo meglio in puglia a bari raga aprite le orecchie dvd- verbati 100 pezzi 32 euli 16x dvd -r highmark sono come i verbatin 100pz 26 euli se non era x la spedizione che costa ve li mandavo io
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
muhammad ha scritto:ciao raga ascoltate il miglior sito dove prendere i dvd e altre cose è: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] provatelo
Io quoto un post di più di due anni fa