Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Dove comprare DVD+R DVD-R DVD-RW a prezzo stracciato?

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Mi rivolgo alla popolazione torinese.....mi sapete consigliare un negozio. supermercato, pescivendolo, dove posso trovare dei DVD vergini che costino poco e a prezzo bassissimo? e devo masterizzare una valanga....grazie 1000 ;)

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Per comprare i cd e dvd c'è un solo posto e anche se non è di Torino lo troverai comunque molto conveniente...l'ho provato io stesso: OTTIMO:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Non sono d'accordo,mi dispiace... Secondo me è molto meglio (e più conveniente) [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ... Ma anche [ Link visibile solo agli utenti registrati ] va molto bene...

ANNUNCIO ADSENSE
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Per me e' anche da vedere [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che fa un sacco di offerte su
dvd-r vergini e altro ancora!!!!!
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Perfetto....grazie 1000 di sicuro qua trovo quello che mi interessa ;)
krist02
Novizio
Novizio

Messaggio krist02 »

io ho trovato questo sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] 100 dvd costano solo 30 euro

ANNUNCIO ADSENSE
metal
User
User

Messaggio metal »

nierle.it
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

DAIKA ha scritto:Per comprare i cd e dvd c'è un solo posto e anche se non è di Torino lo troverai comunque molto conveniente...l'ho provato io stesso: OTTIMO:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
stavo per consigliarlo anch'io..tra amici abbiamo fatto un ordine da 1200 $ ed è andata benissimo.
i venditori sono molto professionali e la consegna avviene tramite corriere.

Immagine
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

cazz 120.......beh, almeno so che su questo sito non ti fregano ;)
pizzo88
Novizio
Novizio

Messaggio pizzo88 »

Sono nuovo e alla ricerca di altri dvd-vergini... Diciamo che i vostri link non mi hanno soddisfatto... 3 mesi fa ho fatto un'ordine su ebay pagando 0,238 € 1 dvd-r 8x, comprese le spese di spedizione... Peccato che ne ho presi solo 600 ed ora sono a corto...
Volevo solo dirvi che su ebay si possono trovare un sacco di cose convenienti...
AlexTed
Novizio
Novizio

Messaggio AlexTed »

Io li prendo da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , visto che sono di Milano e li prendo il giorno stesso che decido di comprarli... Non so se hanno un deposito anche a torino comunque.
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Scusa ma per il ritiro di persona non si capisce dove devi andare, almeno stando alle informazioni del sito. Puoi darmi qualche lume Alexted? grazie.
AlexTed
Novizio
Novizio

Messaggio AlexTed »

Fai l'ordine, e poi ti contattano con tutte le informazioni... dove vado io di solito è citta studi, più o meno, ma non so se hanno altri posti. Se li prendi lì ti consiglio i Ritek, in qualunque marca e modello, non mi hanno mai deluso.
figool
Novizio
Novizio

Messaggio figool »

se vuoi posso procurarteli io se ti interessa [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
muhammad
Novizio
Novizio

Messaggio muhammad »

ciao raga ascoltate il miglior sito dove prendere i dvd e altre cose è:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] provatelo
originalgazza
Novizio
Novizio

Messaggio originalgazza »

Io qui a Roma ho trovato,per caso,una buona offerta alla Metro(sicuramente presente anche a Torino)e cioe' 29euro un pacco da 25 DVD+R4,7GB 120min 8X marca EMTEC.Fin qui nulla di speciale direte voi se non fosse che l'offerta prevedeva il paghi 1 prendi 2!
Ricapitolando ho preso 50DVD a 29 Euro!
La prossima volta però voglio visitare quel posto che qualcuno ha segnalato,Eurochibi,e che sta a via Palmiro Togliatti.
maximux81
User
User

Messaggio maximux81 »

Ma nessuno ha mai provato [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ? A mio avviso è tra i + convenienti anche se non so a quanto ammontino le spese di spedizione. :( :oops: :(
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

maximux81 ha scritto:Ma nessuno ha mai provato [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ? A mio avviso è tra i + convenienti anche se non so a quanto ammontino le spese di spedizione. :( :oops: :(

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Italy

fino 30kg
 10,00 EUR inkl 15% IVA

fino 60kg
 20,00 EUR inkl 15% IVA

fino 90kg
 30,00 EUR inkl 15% IVA

fino 120kg 40,00 EUR inkl 15% IVA

Pagamento alla Consegna: 6,00 EUR inkl IVA
arabia
Novizio
Novizio

Messaggio arabia »

stiamo meglio in puglia a bari raga aprite le orecchie dvd- verbati 100 pezzi 32 euli 16x dvd -r highmark sono come i verbatin 100pz 26 euli se non era x la spedizione che costa ve li mandavo io
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

muhammad ha scritto:ciao raga ascoltate il miglior sito dove prendere i dvd e altre cose è: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] provatelo

Io quoto un post di più di due anni fa :twisted:
Rispondi