Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Digitale Terrestre...ecco il vero motivo: MEDIASET PREMIUM!

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

Mi continuavo a chidere da vero tonto..

ma come mai tutti sti incentivi STATALI ( anche prorogati ) con sto digitale terrestre che non serve a NESSUNO???

Come mai Gasparri si è fatto in quaranta pur di fare una legge per promuovere questi altissimi incentivi?

Come mai una campagna pubblicitaria per sto digitale terrestre come poche se ne erano viste fin ora??

Come mai è stata approvata a tempo di record?

Come mai a forza di martellamenti mediatici sentivo un irrefrenabile istinto a reputarlo indispensabile pur sapendo razionalmente che la sua utilità era pari a ZERO?

Già ma.....COME MAI????

:idea: Ma è ovvio :!:
Adesso c'è MEDIASET PREMIUM!!

::corna::

...con cui PAGANDO "solo" 3 euro a partita chi ha aderito all'inutilissimo digitale terrestre può vedersi la sua squadra del cuore!!
Eccco PERCHE'.
Rimane solo un ultima questione...

COME MAI i soldi delle MIE tasse devono finire in incentivi per far si che la gentre compri qualcosa che serve a dar soldi a colui che ha deciso che io debba dare questi incentivi :?: :?:

Che schifo

::vomito::

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio Skywalker »

Non prendertela con Mediaset, prenditela con chi ha permesso tutto questo dando il proprio voto a certa gente!
:evil: :evil: :evil:
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

DAIKA ha scritto:Mi continuavo a chidere da vero tonto..

ma come mai tutti sti incentivi STATALI ( anche prorogati ) con sto digitale terrestre che non serve a NESSUNO???

Come mai Gasparri si è fatto in quaranta pur di fare una legge per promuovere questi altissimi incentivi?

Come mai una campagna pubblicitaria per sto digitale terrestre come poche se ne erano viste fin ora??

Come mai è stata approvata a tempo di record?

Come mai a forza di martellamenti mediatici sentivo un irrefrenabile istinto a reputarlo indispensabile pur sapendo razionalmente che la sua utilità era pari a ZERO?

Già ma.....COME MAI????

:idea: Ma è ovvio :!:
Adesso c'è MEDIASET PREMIUM!!

::corna::

...con cui PAGANDO "solo" 3 euro a partita chi ha aderito all'inutilissimo digitale terrestre può vedersi la sua squadra del cuore!!
Eccco PERCHE'.
Rimane solo un ultima questione...

COME MAI i soldi delle MIE tasse devono finire in incentivi per far si che la gentre compri qualcosa che serve a dar soldi a colui che ha deciso che io debba dare questi incentivi :?: :?:

Che schifo

::vomito::
rido per non piangere..adesso finisce come la storia degli sportelli mediolanum banca..

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
shakland
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 24 dic 2021

Messaggio shakland »

Basta non pagare le tasse :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DaveX
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 24 gen 2021

Messaggio DaveX »

si e poi te se majnano!!!
io inizio con il non comprare quella ca%%ta di decoder poi vedremo ;)
Avatar utente
MeiMato82
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 15 feb 2021

Messaggio MeiMato82 »

Il problema è che tra un paio d'anni si trasmetterà solo in digitale quindi o lo compri il decoder o non vedi più la tv (che non è proprio un male visto quello che passano)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio Skywalker »

MeiMato82 ha scritto:Il problema è che tra un paio d'anni si trasmetterà solo in digitale quindi o lo compri il decoder o non vedi più la tv
3 anni che non vedo la TV e sono ancora vivo
8) 8) 8)
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio synapse »

anch'io vivo senza TV senza problema :)


PS: MeiMato bentornato !!!!!!
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

synapse ha scritto:anch'io vivo senza TV senza problema :)


PS: MeiMato bentornato !!!!!!
oh no!
ma come fate a vivere senza vedere il nostro beneamato

Immagine

????

se passano piu di 24h dall'ultima volta che l'ho visto io vado in crisi d'astinenza ::cannabis:: ::cannabis:: ::cannabis:: ::cannabis:: ::cannabis::
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Comunque ci hanno messo un anno amuoversi e questo implica che comunque la mettiamo, queste sono e restano azioni elettorali che cadranno nel "voto" più totale.

Dice bene Naoko ....

Poi come se non bastasse qualcuno ha visto che con il maggioritario comunque perdeva voti, e da oggi si torna al proporzionale.

Si profila all'orizzonte una guerra delle banane?
Avatar utente
Alastor2602
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 gen 2021

Messaggio Alastor2602 »

Sentivo oggi alla radio -> LUI non lo sapeva :'(
[Cornacchione mode OFF]
Avatar utente
wkr
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 dic 2021

Messaggio wkr »

e perche' sarebbe al governo per le leggi che interessano
a lui tv , processi ecc. poi non sa mai nulla
poverino si ma chi lo vota
:lol:
Rispondi