Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Connettere più computer con modem fastweb

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Bloccato
aaaaaaq
Novizio
Novizio

Messaggio aaaaaaq »

Ciao,
Recentemente sono passato a fastweb e vorrei esporre il mio problema affinchè qualcuno più informato di me possa chiarirmi le idee e darmi una mano sul da farsi.
Allora, dopo aver telefonato al numero fastweb ho scoperto che con il contratto che ho ora (quello con il fastmodem nero) posso connettermi al massimo con tre computer contemporaneamente. Tuttavia avendo la necessità di poter connettermi con telefoni e playstation questo limite non mi basta. Il tecnico con una "soffiata" mi ha detto che per ovviare il problema oltre che modificare il contratto esiste un'altra possibilità meno ufficiale cioè creare un host(?) che mi da la possibilità di connettermi con tutti i computer,cellulari,console etc che desidero senza superare il limite dei 3 dispositivi connessi.
Vorrei quindi sapere come creare questo host con un computer e eludere così questo limite.
In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

ANNUNCIO ADSENSE
taglienti
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio taglienti »

aaaaaaq ha scritto:Ciao,
Recentemente sono passato a fastweb e vorrei esporre il mio problema affinchè qualcuno più informato di me possa chiarirmi le idee e darmi una mano sul da farsi.
Allora, dopo aver telefonato al numero fastweb ho scoperto che con il contratto che ho ora (quello con il fastmodem nero) posso connettermi al massimo con tre computer contemporaneamente. Tuttavia avendo la necessità di poter connettermi con telefoni e playstation questo limite non mi basta. Il tecnico con una "soffiata" mi ha detto che per ovviare il problema oltre che modificare il contratto esiste un'altra possibilità meno ufficiale cioè creare un host(?) che mi da la possibilità di connettermi con tutti i computer,cellulari,console etc che desidero senza superare il limite dei 3 dispositivi connessi.
Vorrei quindi sapere come creare questo host con un computer e eludere così questo limite.
Lascia stare l'host. Ti serve un router NON ADSL. L'argomento e` stato trattato
su questo forum fino allo sfinimento. Guardati i post precedenti.
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

aaaaaaq ha scritto:Ciao,
Soffiata? Ma è una cosa normale che sanno tutti e, comunque come spiegato in altro td, non si possono chiamare "limitazioni" .
Bellina quella dell'host!! :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato