ciao a tutti, sul portatile da qualche tempo a questa parte ogni volta che lo accendo mi parte in automatico la connessione remota adsl (su quello ho tim) e devo chiuderla, non voglio connettermi. sapete cosa devo toccare per evitare questo fastidio, ho cercato tra le opzioni della connessione, ma niente....
grazie per l'aiuto e ciao
connessione remota parte da sola
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Una cosa sicura: stacca il cavo adsl e vedi che non ti connetterai più

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
grazie, ma il mio problema non è che si connetta da sola (infatti chiede sempre la password) ma proprio che parta la fastidiosa finestra di connessione remota, anche senza aprire explorer, di default... 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
potrebbe essere l'altivirus nel quale hai selezionato l'agiornamento automatico.
Potrebbe essere windows xp per lo stesso motivo.
io punterei su norton
Potrebbe essere windows xp per lo stesso motivo.
io punterei su norton
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
vai su internet explorer tasto destro propietà connessioni, non usare mai connessioni remote e metti la spunta
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
sigh
, norton non è installato...e l'aggiornamento automatico di xp2 c'è sempre stato, non penso sia quello....per quanto riguarda la connessione remota, mi serve, perchè da quel pc mi collego da un altro posto dove c'è adsl (con connessione remota) e non lan....
vabè non è importantissimo, ma mi ruga.
grazie comunque

vabè non è importantissimo, ma mi ruga.
grazie comunque

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
beh puoi cambiare l'impostazione che dice paperluca alla bisogna 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 apr 2021
SCARICA ADDWARE E FAI UNA PASSATA APPROFONDITA POTREBBE ESSERE UNO SPYWARE
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Inizio a parlare nella mente della gente?????maxy ha scritto:beh puoi cambiare l'impostazione che dice paperluca alla bisogna

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
LOL scusa , hai ragione, volevo dire alastorpaperluca ha scritto:Inizio a parlare nella mente della gente?????maxy ha scritto:beh puoi cambiare l'impostazione che dice paperluca alla bisogna![]()
![]()

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Start->Esegui->msconfig
Vai in "avvio" e trovi certamente chi ti fa partire la connessione. Togli la spunta e hai finito. Tutto ciò che parte in automatico all'accensione lo trovi lì.
N.B.: occhio a non togliere altro, ok?
Vai in "avvio" e trovi certamente chi ti fa partire la connessione. Togli la spunta e hai finito. Tutto ciò che parte in automatico all'accensione lo trovi lì.
N.B.: occhio a non togliere altro, ok?