Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

CONFIGURAZIONE PSP

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
skirobber
Novizio
Novizio

Messaggio skirobber »

salve ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare cosa devo fare per far funzionare la mia psp con il wifi di fastweb!?faccio tutto il procedimento corretto ma poi mi dice che il tempo per la connessione è scaduto.vi prego, help!

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Wep o Wpa errati o mancanti, leggi con calma quanto riportato sulla base dello hag wifi (codice).
se cerchi in zona troverai si curamente connessioni aperte e POI protette, queste segnalano che il tuo giochino funziona correttamente e che presso la tua connessione stai "toppando la codifica di accesso".
skirobber
Novizio
Novizio

Messaggio skirobber »

in realtà faccio tutti i passaggi correttamente, nel caso del wifi di alice il wifi della mia psp funziona, nel caso del wifi di fastweb no. deduco che si tratta di un problema relativo all'utilizzo di fastweb, di cui capisco poco!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi