Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Configurazione D-Link DSL-2740B con HAG Pirelli FASTWEB

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
obo_man
Novizio
Novizio

Messaggio obo_man »

Buon giorno e complimenti per il forum ,
Vorrei istallare una rete wi-fi ed ho un problema di configurazione del router D-Link DSL-2740B (HW version F1) con il mio hag pirelli di Fastweb.

Pur seguendo tutti i passaggi di configurazione connetto il router al pc ma non c'è connessione tra il router e la rete.
Una domanda sciocca: ma l'HAG PIRELLI lo devo togliere e sostituirlo con il D Link o devono funzionare assieme.

Ci sarebbe una guida in cui si spiega passo passo ciò che devo fare per risolvere il problema?

Grazie in Anticipo.

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Il tuo router è un modem/router, quindi con la parte DSL inclusa.
Questo tipo di Router non va bene con Fastweb, in quanto te ne serve uno senza la parte DSL.

::saluto::
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Concludo ricordando che l'hag non lo puoi sostituire, salvo su connessioni Joy attivate dopo il 5 settembre.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi