Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

collegamento fax esterno

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
vale.rm89
Novizio
Novizio

Messaggio vale.rm89 »

salve a tutti...spero di postare l'argomento nella giusta sezione.
avrei un piccolo problema con il collegamento del mio fax con la rete fastweb; premetto che ancora non ho contattato il servizio clienti...ho acquistato ieri una Epson BX625FWD con la funziona fax incorporata; la mia domanda è come faccio a far funzionare il fax con l'HAG di fastweb ?? devo attivare un servizio specifico ?? fatemi sapere...grazie!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Devi semplicemente collegare il fax ad una delle prese telefoniche a valle dell'hag o direttamente alla tel1 dell'hag, ovvero la presa abilitata per la fonia.
Alcune accortezze: la selezione deve essere in multifrequenza, la frequenza di trasmissione a 9600 baud o inferiori, il sistema di controllo degli errori (Ecc o Ecm) deve essere disattivato.
vale.rm89
Novizio
Novizio

Messaggio vale.rm89 »

grazie mille...proverò a fare come mi hai detto e in caso di problemi ti farò sapere!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Prego.
Rispondi