salve a tutti...spero di postare l'argomento nella giusta sezione.
avrei un piccolo problema con il collegamento del mio fax con la rete fastweb; premetto che ancora non ho contattato il servizio clienti...ho acquistato ieri una Epson BX625FWD con la funziona fax incorporata; la mia domanda è come faccio a far funzionare il fax con l'HAG di fastweb ?? devo attivare un servizio specifico ?? fatemi sapere...grazie!!!!
collegamento fax esterno
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
Devi semplicemente collegare il fax ad una delle prese telefoniche a valle dell'hag o direttamente alla tel1 dell'hag, ovvero la presa abilitata per la fonia.
Alcune accortezze: la selezione deve essere in multifrequenza, la frequenza di trasmissione a 9600 baud o inferiori, il sistema di controllo degli errori (Ecc o Ecm) deve essere disattivato.
Devi semplicemente collegare il fax ad una delle prese telefoniche a valle dell'hag o direttamente alla tel1 dell'hag, ovvero la presa abilitata per la fonia.
Alcune accortezze: la selezione deve essere in multifrequenza, la frequenza di trasmissione a 9600 baud o inferiori, il sistema di controllo degli errori (Ecc o Ecm) deve essere disattivato.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 ott 2021
grazie mille...proverò a fare come mi hai detto e in caso di problemi ti farò sapere!!!