Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

bannare scheda di rete possibile?(non serve a me)

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Bloccato
TheGame87
Novizio
Novizio

Messaggio TheGame87 »

salve, come da titolo vorrei sapere se è possibile bannare da un sito internet la scheda di rete del pc? perchè c'è uno su un forum di giochi che continua a dirmi che mi banna la scheda di rete(e poi devo ricomprarmela a detta sua e dicendo che a sto programma per bannare le schede di rete vabe) siccome mi sono stufato sinceramente delle sue continue minaccie e lo fatto presente anche alla guardia di finanza(perchè ho poi scoperto che il sito è pieno di materiale illegale giochi film ecc. ecc.e non ci voglio avere nulla a che fare con queste cose io) e anche perchè mi sono rotto, voglio sapere se sta cosa e fattibile oppure no che questo riesca a bannarmi la scheda di rete aiutatemiiiii sto impazzzendo giuro che lo vado a prendere e lo picchio se non la pianta fatemi sapere grazie :-(

P.S. lo so che qui non si puo parlare e fare riferimenti a qualsiasi cosa sia illlegale o non protetto da copyrait ma non so piu dove sbattere la testa

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Asolutamente no!!
Può bannarti dal forum come nick e come Ip ma non ha a disposizione il mac addrss della scheda di rete ed anche avendolo...nisba!!
Infine la tua scheda di rete comunica e si ferma al modem/router.
Prendilo a pernacchie!! :lol:

Infine: perchè scrivi "non serve a me" nel titolo quando invece poi si capisce benissimo che serve a te? :evil:

Chiudo...
Bloccato